News

Editoriale!

Non è facile tornare alla normalità, ammesso che ci si riesca. Non è facile dopo i mesi passati barricati in casa e costantemente bombardati da notiziari simili a bollettini di guerra.

Non è facile riprendere ad incontrasi, a parlare, a scrivere, a pubblicare riviste sentendo continuamente lo spauracchio di un possibile ritorno alla quarantena forzata.

Non è facile ma bisogna farlo.

E noi, come moltissimi altri, ci proviamo rimboccandoci le maniche e ributtandoci con amore e passione nel lavoro che amiamo.

Essere dandy è, volutamente, un tema frivolo, perchè, a nostro avviso, c’è anche bisogno di frivolezza, di tornare a sorridere di parlare di argomenti leggeri, estivi…

Grande spazio ai contenuti che ci arrivano d’oltre oceano dalla nostra redazione di New York, spazio alla sostenibilità, tema a noi sempre più caro con interviste e profili di aziende che hanno fatto di questo settore la loro mission.

Poi lo sport, anch’esso in un periodo difficile, con Golf e Rugby, due mondi a noi molto vicini.

Insomma un numero sofferto, sofferto per le condizioni in cui è stato concepito ma, proprio per questo, pieno di speranza e fiducia per un futuro che ci veda di nuovo liberi di abbracciarci…

Nella speranza di riuscire come sempre almeno ad incuriosirvi un pò, non ci resta che ringraziarvi ed augurarvi una buona lettura.

By Matteo Tornielli

Un commento