Livestyle&Gourmet

Living Suites Milan

SENTIRSI A CASA LONTANO DA CASA

Un nuovo concept dell’ospitalità e dell’abitare, che mette insieme il bisogno di sentirsi a casa anche quando si viaggia con il desiderio di trovarsi sempre in ambienti raffinati ed eleganti, dove la cura dei dettagli non è mai scontata.

È questo il principale successo delle sei Living Suites di Dorrego Company che si affacciano su uno degli angoli più romantici e caratteristici di Milano, Piazza Sempione con il suo imponente Arco della Pace, ovvero uno dei principali monumenti neoclassici che racchiude, in tutta la sua bellezza, parte della storia della città.

Una location in cui comfort e stile fanno da filo conduttore, non distante dal cuore della città ma allo stesso tempo lontana dal frastuono del traffico cittadino, e dalla quale si possono tranquillamente raggiungere a piedi, attraversando il Parco Sempione e i cortili del quattrocentesco Castello Sforzesco, le vie principali dello shopping, Piazza Duomo e i luoghi cult del design, dello svago e della cultura, come la Triennale di Milano, il Padiglione di Arte Contemporanea, la Scala e Palazzo Reale.

Le sei Living Suite mixando ricercatezza e comfort hanno tutte un chiaro imprinting internazionale, che viene espresso nella scelta di arredi funzionali dal design contemporaneo, nei materiali di pregio utilizzati come marmo, legno e velluti, così come nella scelta dei punti luce e degli accostamenti cromatici di pareti e tessuti; infine accessori decorativi leggeri ed essenziali contribuiscono a rafforzare l’idea di casa delle suites.

Ogni suite offre all’ospite un’atmosfera intima e accogliente, proprio per soddisfare una clientela sensibile al piacere di sentirsi quasi a casa, protetto e coccolato.

Living Suites di Piazza Sempione non sono solo ricercate e seducenti, ma allo stesso tempo sono funzionali e dotate di tutti i comfort, così come impeccabili sono i servizi in ogni loro aspetto. Gli ospiti di Living Suites vengono accolti da personale qualificato e attento a far sentire fin dal primo momento l’ospite a proprio agio, spesso con un cocktail di benvenuto o altre attenzioni a seconda delle esigenze e del momento della giornata.

Al risveglio è possibile iniziare la giornata gustando una ricca e variegata colazione nel sottostante Living Liqueurs & Delights, elegante salotto dal sentire parigino, caratterizzato da grandi vetrate e dehors per godere al meglio del panorama su Parco Sempione e Arco della Pace.

Nato nel 2003 ma dal recente restyling, Living Liqueurs & Delights di proprietà di Dorrego Company, è aperto dalle ore 7:00 in poi per soddisfare i servizi ristorativi breakfast, lunch e per una piacevole sosta in orario aperitivo, in un perfetto equilibrio degli spazi che incontrano sia chi ama stare in compagnia sia per tutelare la privacy di chi cerca tranquillità e relax. Fabio Acampora, socio insieme ai fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez di Dorrego Company: “L’idea di Living Suites nasce dai tanti viaggi che abbiamo fatto in tutto il mondo, perché quando sei lontano dalla tua città e dai tuoi affetti quello che veramente vuoi è sentirti a tuo agio, sicuro e protetto come solo a casa ci si può sentire”.

Chi sceglie le Living Suites spesso ritorna perché non rappresentano solo un semplice soggiorno, ma permettono di vivere un’esperienza sincera e immersiva per apprezzare il senso dell’ospitalità italiana, avvolgente e raffinata.

by Giovanna Repossi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.