Livestyle&Gourmet

Urban Exotic

Livalya di Vaishali presenta la sua collezione autunnale 2020 ‘Urban Exotic’ in collaborazione con Livein Magazine.

In questo accattivante editoriale, il brand mostra la sua versatilità ed eleganza, ideale per vestire una donna che deve portare avanti la sua vita frenetica e vuole essere comoda e di classe nei suoi abiti, ma pronta anche per ogni occasione.

Durante il conseguimento del Master in Storia indiana presso l’Università di Jammu, in India, la stilista Vaishali ha sviluppato un vivo interesse per la ricchezza e la diversità del patrimonio artigianale indiano.

Ha viaggiato molto in India, interagendo con abili artigiani e sarti con diverse specialità, osservando il loro lavoro dettagliato e meravigliandosi degli incredibili risultati di ogni nuova destinazione.

Ispirata dalla loro eredità e maestria, ha voluto portarli alla ribalta curando e progettando accuratamente ogni prodotto per adattarlo al mercato internazionale contemporaneo. È da questo desiderio che Livalya è stata fondata nell’ottobre 2014.

Avendo lavorato per circa un decennio nel settore della moda come dirigente responsabile per il Nord America in un’ esclusiva casa di ricamo con sede a New York, Vaishali ha affinato il suo occhio per i dettagli.

La sua collezione di intricati design,intrecci e tessuti ne è una testimonianza.

La presente collezione ha stili che sono stati cuciti da donne salvate dalla tratta di esseri umani

La sua passione per il sostegno del patrimonio artigianale non è limitata all’India. Ha portato l’artigianato indiano a New York rafforzando la mano dietro il ‘fatto a mano’.

Attraverso Livalya, Vaishali aspira a portare al centro della scena l’artigianato di tutto il mondo e a dare potere alle donne. La Collezione Autunno 2020 presenta una fusione artigianale fatta a mano di modelli per le donne urbane che trasudano sicurezza, sono autosufficienti e bilanciano la vita al lavoro e a casa con facilità. Questa collezione presenta una bellissima miscela di colori e trame dalla terra esotica dell’India. Tessuti pregiati e sartoria di alta gamma garantiscono una vestibilità perfetta e un look di classe. Controlla il marchio su livalya.come sui social media @livalya.

Acquista su leez.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.