Livestyle&Gourmet

Man of Style

Qualcuno direbbe, e sarebbe giusto, che è un vero gentiluomo, nel modo più iconico e alla moda che si possa immaginare.
Dopotutto, è uno dei consulenti e stilisti di moda più rinomati e rispettati di New York.
Con un lungo elenco di celebrità, personalità e jet set americani e internazionali che vogliono lavorare con lui, Aleksander ha un talento unico nell’educare e condividere con le persone il meglio che New York ha da offrire e le destinazioni di prima qualità per stile di vita esclusivo e lussuoso.
La sua professione deve corrispondere agli standard più elevati del settore e, se in superficie il suo lavoro sembra essere quello di frequentare feste VIP e le migliori boutique e locali, in realtà è un business in cui non c’è spazio per la più piccola svista o disattenzione: in gioco c’è la reputazione e la carriera di celebrità e personaggi per i quali il loro marchio personale vale milioni, a volte miliardi di dollari.
Ma quando Aleksander non è al lavoro, è un uomo molto riservato e discreto, che apprezza il tempo di qualità con la famiglia e gli amici. E soprattutto, le occasioni informali mostrano la sua genuina curiosità e attenzione per le persone di ogni estrazione, ordine e luogo.

L’unico motivo per cui sono stato in grado di convincerlo a fare l’editoriale presentato in questo numero è a causa della nostra amicizia personale e del mio desiderio che riceva l’apprezzamento che merita per la sua etica del lavoro e per i suoi notevoli risultati. È molto orgoglioso di essere l’incarnazione del sogno americano: è il figlio di immigrati polacchi giunti negli States, come tanti altri, con pochissime risorse ma una forte determinazione ad avere successo. Determinazione e perseveranza, insieme a gentilezza e onestà, sono le qualità che sottolinea costantemente come le più importanti a cui tutti dovrebbero mirare, soprattutto nella propria carriera professionale. In questo editoriale ho avuto il privilegio di scattare personalmente le foto che presentiamo in questo numero. Volevo che tutti vedessero come Aleksander è un’autentica testimonianza dei valori che promuove.
Dopotutto, il suo obiettivo dichiarato è quello di far sentire i suoi clienti belli, fiduciosi e bravi nell’esprimere la loro personalità attraverso uno stile originale e personale. Ed è l ‘”uomo di stile”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.