Livestyle&Gourmet

Massachussetts mon amour

Massachusetts significa “sulla grande collina” in riferimento alla Great Blue Hill in Milton ha molto da offrire a orgogliosi residenti e visitatori da tutto il Paese: dallo sci, ai percorsi autunnali nelle montagne del Berkshire occidentale alle spiagge di Cape Cod e alle isole di vacanza di Martha’s Vineyard e Nantucket.

Boston è una città di livello mondiale con attrazioni culturali di prim’ordine e storia rivoluzionaria americana.

Boston ha tutte le caratteristiche e i vantaggi di una grande città: teatri, musei, ottimi negozi e ristoranti. Il Freedom Trail, un percorso pedonale di mattoni, attraversa molte ambientazioni iconiche della Rivoluzione americana.

Il Boston Commons e il Public Garden sono superbi parchi urbani, i più antichi d’America. Con i suoi ponti pittoreschi (in particolare il ‘Salt and Pepper’ e il’ Bunker Hill’), il fiume Charles separa Boston da Cambridge, sede della Harvard University.

Il nord di Boston e la regione di Cape Ann, dove i primi pellegrini e coloni toccarono terra nel XVI secolo, ospita le più antiche comunità europee negli Stati Uniti, comprese le città di Salem, Gloucester, Newburyport, Marblehead e Lowell.

È un’area nota per le sue gallerie d’arte, la bellezza del mare e il buon cibo.

Gloucester e Newburyport hanno flotte per famose crociere di avvistamento di balene. Tra le destinazioni più popolari, abbiamo Salem, i processi di stregoneria del XVII secolo attirano migliaia di visitatori ogni ottobre per la celebrazione di Halloween. Lexington e Concord hanno musei all’aperto per preservare l’eredità della guerra rivoluzionaria; Lowell e i suoi mulini storici sono una vetrina della prima storia industriale americana.

La regione a sud di Boston è famosa per Plymouth e i suoi siti storici, tra cui Plymouth Rock.

Nelle tante piccole città portuali sulla costa, i visitatori possono godere dei tour di osservazione delle balene mentre le persone nell’entroterra possono esplorare campi di lavanda e fattorie di mirtilli.

Tranquille cittadine balneari e la famosa Horse Neck Beach sono disseminate lungo Buzzard’s Bay.

New Bedford è un’antica città nautica famosa per la caccia alle balene e per i siti di storia marittima, oltre alle coste straordinariamente belle e ai tramonti mozzafiato che tutti possono godersi.

by @jfrstudio

www.jfrstudio.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.