Livestyle&Gourmet

Caravan NYC

Claudine DeSola e Janine Just non sono mai a corto di idee.

Per questo duo, come molti, la pandemia si è rivelata un po’ più di una sfida. Con un Content Studio con sede a New York, le loro caratteristiche esperienze personalizzate e la programmazione di servizi fotografici si sono interrotte.

Quello che stava per essere il loro anno migliore ad oggi, improvvisamente si e’ interrotto.

Era il momento di cambiare e cambiare rapidamente. Ciò che è sbocciato da molti tentativi ed errori fatti durante la quarantena si è presto trasformato nel Caravan SocialClub.

“I nostri servizi fotografici virtuali, sebbene non siano la soluzione perfetta per sostituire gli scatti di persona, si sono dimostrati non solo un’esperienza edificante, ma hanno dato l’opportunità a molti di continuare a creare e avere una piattaforma per condividere la loro storia e ciò su cui stanno lavorando.

Il tutto connettendosi a una comunità di membri che sono pieni di risorse e cercano di collaborare e lavorare insieme”, esclama Just.

Quello che abbiamo scoperto in tutto questo, il lato positivo, è che siamo in grado di attraversare tutto il paese e lavorare con così tanti creativi e creatori di contenuti letteralmente in poche ore. Abbiamo fotografato 63 Creatori di contenuti in 2 giorni, attraverso tutti i 50 Stati in America. Semplicemente non potevamo gestirlo per un’esperienza di persona. Ci sta permettendo di estendere la nostra portata oltre la semplice area di New York e di estenderci dalla nostra bolla di studio” DeSola aggiunge.

Tratto dalla loro serie di gallerie curate, “Meet the Designer”, Juste DeSola hanno indicato alcuni dei designer dal loro recente servizio fotografico virtuale. Incontriamo Rami Kashou, che ha vestito molte celebrità, tra cui Jessica Alba, Jennifer Lopez, Penelope Cruze Heidi Klum, e sta attualmente lavorando al progetto “ADR”; una linea di maschere unisex decorate da “collezionismo” in edizione limitata con un occhio alle sue radici e eredità.

Lizzy Lahive, dietro l’etichetta LAHIVE, ha sede a Los Angeles, dove la sua collezione è progettata e realizzata, principalmente con scorte di magazzino e tessuti rimanenti delle principali case che altrimenti finirebbero nelle discariche. Norma Baker, che ha sede nella riserva indiana di Fort Berthold, è la designer dietro Red Berry Woman. L’ispirazione per il lavoro di Baker viene dalla sua cultura dei nativi americani. Amaka Ikpeazu, dietro il marchio Prays e Plans, si estende fino a Londra e produce alcuni dei più lussuosi arredamenti da casa con tessuti sostenibili. Bree Billiter, una neolaureata al Massachusetts Collegeof art and design che disegna la sua collezione direttamente dal suo appartamento a Brooklyn, NY.

Completiamo i momenti salienti della serie con le modelle native di Ruckas, trio di tre sorelle modelle, Cinrique (Cin) Bracklin , Cadence Bracklin e ShawneeJoRox. Vuoi diventare un membro del Caravan Social Club?

Visita il sito web per iscriverti: www.caravanstyliststudio.com o invia loro un DM su @caravannyc per maggiori informazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.