Livestyle&Gourmet

New York Fashion Week 2021

ShopLocalDesigners.com è la piattaforma creata dai nativi newyorkesi Imani Jones, fondatore dell’agenzia creativa globale FYID NYC, e Joseph Fraia, fondatore della società di marketing e media Livein Media, come risposta diretta alla pandemia a sostegno di designer e creativi locali in tutto il paese e il mondo.
Questa stagione della NYFW F / W 2021, Shop Local Designers ha presentato ‘Made in NYC Fashion Show and Pop Up’, dal 12 al 13 febbraio presso la prestigiosa sede ‘The Atrium’ di Ideal Glass Studios ‘nel cuore del West Village a Manhattan, NY.

Lo spettacolo mirava a celebrare la perseveranza dei designer e degli imprenditori di New York City ricordandoci che New York City è ancora una orgogliosa capitale della moda e un centro di innovazione, creatività e intraprendenza.

Il roster di designer e creativi presenti nei due giorni è stato davvero impressionante.
Il 12 febbraio si è svolto il Virtual Fashion Show del celebre designer Anthony Rubio. Anthony è anche un nativo di New York e il couturier di animali domestici che crea e innova nuovi concetti e tecniche ed è rigorosamente couture. È il primo stilista per animali domestici a esporre durante una settimana della moda di New York.
L’evento era virtuale e a porte chiuse, limitato agli invitati VIP e alla stampa. Lo spettacolo sarà trasmesso da Antonio Rubio sulle sue piattaforme esclusive e disponibile tramite Fashion Week Online.


Il 13 febbraio ha assistito alla celebrazione dello Shop Local Designers Collettivo di Creativi che ha presentato un vivace negozio pop-up con i migliori marchi di moda con sede a New York con presentazioni di moda dal vivo e performance di Willard Morgan, Ryan Brahms, Gideon Berger, Nkumu Katalay e Hoox hanno trasmesso in streaming virtualmente.
Nella stessa location presso ‘The Atrium’ su 9 West 8th Street, dalle 13:00 alle 20:00, seguendo tutte le normative e le linee guida di sicurezza e salute della città, gli amanti della moda e gli acquirenti del fine settimana hanno potuto curiosare tra le creazioni realizzate a New York da con sede a Marchi di New York, Helena Magdalena, Naurah USA, Shy Corner, Kühler Co, Tafari Wraps, Vestiphobia e Kovasky di Minika Ko, accessori di Adinkra Republic, gioielli di KIL-NYC, abiti vintage e accessori di Grand Stand Fashion, nonché attività commerciali locali come JBM Jewelry, Kevana Wellness, Andrea Pina e Jaded Scents solo per citarne alcuni.

Madbatterrnyc ha servito i suoi deliziosi cupcakes cotti ad Astoria, nel Queens.

Un insieme straordinario di imprenditori e creativi desiderosi di fare una dichiarazione e ricollegare l’industria della moda alle sue radici.
La produzione di “Made in NYC Fashion Show and Pop Up” è stata resa possibile dall’impegno di Imani Jones e Joseph Fraia, fondatori di ShopLocalDesigners.com, del loro team di produzione e del talento visionario di Willard Morgan, direttore di Ideal Glass Studios e proprietario di The Atrium.

L’evento è stato gentilmente sponsorizzato da “This is Good Water”.
” This is Good Water ” è nata durante una pandemia in cui l’acqua, sebbene un bisogno essenziale, era scarsa. Il desiderio dell’azienda era quello di produrre un prodotto che fosse fresco e rinfrescante durante questi tempi faticosi ed estenuanti. Il loro obiettivo è fornire una bevanda di lusso che promuova salute e ricchezza senza compromettere lo stile e l’appeal.
L’acqua è un lusso e il lusso è l’acqua.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *