Sport

Super Bowl ricco e pazzesco

Mentre la maggior parte delle persone festeggerà nei propri cortili o al bar del vicino con birra e nachos, alcuni organizzeranno feste costose e lussuose nelle loro dimore. 

Rob Gronkowski, il famoso giocatore di football, quest’anno è pronto per una grande festa. Invitera’ uno dei suoi fan e fino a 15 suoi amici a casa sua, dove potranno guardare una partita, bere e festeggiare. In un’intervista con FOX Business, Gronkowski ha detto che la festa sarà “epica”, con mini-golf e un castello gonfiabile. 

Bloomberg e Neiman Marcus organizzeranno anche una festa nella famosa Goldstein Manson di Los Angeles con la sua piscina, la terrazza all’aperto e l’area club. La casa è già stata utilizzata per varie riprese di film e video musicali e quest’anno apre le sue porte ai fan del Super Bowl. 

Ma probabilmente la celebrazione più costosa sarà lanciata da Playboy, con il prezzo dei biglietti che varia da $ 1.250 a $ 25.000 per un biglietto VIP con bevande e un tavolo personale inclusi. Quindi, se stai cercando una lussuosa festa del Super Bowl e sei disposto a pagare bene, questa è a festa per te. 

Come persona che non ha mai celebrato il Super Bowl prima, sono rimasto sbalordito da quanto grandi possono diventare le feste. Per me, però, sarà piccola: a casa con alcuni amici a guardare la partita ma anche in attesa dell’Halftime Show che quest’anno è dedicato alla cultura hip-hop con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si esibiscono. 

Penso che sia un buon modo per iniziare! 

by Mary Zakharova • edit by Joseph R. Fraia 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.