Sport

In City Golf Innsbruck 2021

18 “buche” nei luoghi più belli del capoluogo tirolese, Innsbruck.

Dal “Field Goal” sul campo da Football all’Olympiaworld o al “Casinò Innsbruck Roulette Challenge” sotto il Tettuccio d’Oro, alla buca dal tetto dell’AC Hotel Innsbruck fino alla Casinoplatz, i giocatori hanno avuto l’opportunità unica di vivere il centro alpino-urbano di Innsbruck da un punto di vista unico, con la sacca da golf sulla schiena e la mazza in mano. 

“In City Golf ha offerto l’opportunità unica di portare il golf alla gente nel centro della città. Qui passanti e spettatori hanno avuto la possibilità di entrare in contatto per la prima volta con il golf e di cimentarsi nella buca pubblica sulla Landhausplatz“, così Peter Enzinger, presidente di ÖGV. 

Oltre allo Special Olympics Golf Team Austria con Anna Mächler, Katharina Swanson, Lorenzo Holzer e Aaron Johnson si sono presentati al tee di partenza anche le due leggende dello sci alpino Stefan Eberharter e Kristian Ghedina. 

Gerhard Karl, Main Sponsor e CEO di Southwest Greens Central Europe, era molto entusiasta dell’evento: “Per me, In City Golf è l’epitome della gioia. E’ un bellissimo evento che unisce convivialità, divertimento, golf e business. Spero che i partecipanti si siano divertiti molto e abbiano visto perchè più di 70 dei giocatori migliori del PGA Tour si allenano sui nostri campi da golf in erba artificiale!” 

11 Candeline per In city Golf

Dal momento che il COVID-19 ha costretto gli organizzatori a posticipare l’evento dall’anno scorso al 2021, In City Golf ha festeggiato quest’anno il suo 11° compleanno nel bel mezzo di un ambiente molto speciale, vale a dire al Casinò di Innsbruck – il centro sociale nel cuore delle Alpi – uno dei casinò più popolari in Austria.

In questa occasione speciale, l’organizzatore, Kurt Anrather, ha accolto rappresentanti da tutte le location in cui ha avuto luogo In City Golf (Cortina d’Ampezzo, Firenze, Verona, Berlino, Livigno, Vienna, Merano, Trento e l’esposizione mondiale EXPO 2015 di Milano) per celebrare insieme l’anniversario. 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.